Shipments

Responsabilità
Dophix declina ogni responsabilità relativa al deperimento e/o smarrimento, diretto e/o indiretto conseguente alla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo Dophix ivi compresa la ritardata e/o mancata consegna del prodotto, dichiarandosi manlevata per qualsivoglia problematica connessa alla corrispondenza della merce con le specifiche pubblicate nel sito e/o per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla Dophix.
Rischio, proprietà e spedizioni
I beni acquistati vengono spediti all’indirizzo espressamente indicato dall’acquirente. Al momento della consegna della merce è dovere del cliente verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza qualitativa e quantitativa con quanto indicato nel documento di accompagnamento (DDT). Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata nel termine perentorio di 7 giorni dal ricevimento (solo per l’Italia), pena la decadenza dal diritto, segnalando per iscritto (a mezzo fax o raccomandata a/r) eventuali anomalie occulte. Il cliente si assume la piena responsabilità di quanto dichiarato.
Le spedizioni sono effettuate con DHL.