Warranty and Repair

Garanzia
I prodotti in vendita presso il sito sono garantiti 2 anni (1 anno per i prodotti venduti con fattura) in base alle disposizioni contenute nel D.L. n. 206/2005 – art. Da 128 a 135. Tale onere è sempre a carico del produttore e non del fornitore il quale ha un compito di mera distribuzione del prodotto stesso. La garanzia non copre i difetti derivanti dallo scorretto utilizzo e della componentistica soggetta ad usura.
Legge applicabile e Foro di competenza
La legge applicabile al presente contratto è quella Italiana.Per ogni controversia relativa all’interpretazione, esecuzione, validità od efficacia del presente Contratto sarà competente in via esclusiva il Foro di Firenze.
Riservatezza
Le PARTI ai sensi di quanto previsto dagli artt. 13 e 7 del Decreto Legislativo 30/06/2003 n. 196, danno atto di essersi reciprocamente informate di quanto previsto dal suddetto decreto e di esprimere, con la sottoscrizione del presente contratto, il reciproco consenso a trattare ed a comunicare i dati personali raccolti ed elaborati in relazione al contratto stesso nei limiti di cui il trattamento e la comunicazione siano necessari alla sua esecuzione.